Nord Corea, Scilipoti Isgrò (FI): "Pyongyang non colpisca base Usa di Guam"

La Corea minaccia gli Usa:

La Corea minaccia gli Usa: "Per le sanzioni vendetta mille volte più grande"

Più l'America chiede alla Corea del Nord di fermarsi, più Kim alza la posta. I nuovi particolari del piano, benche' gravi rispetto alle minacce di colpire le basi Usa su Guam, restringono i limiti ad un'azione intimidatoria contro le forze Usa sull'isola ma senza colpirle direttamente, cosa che innescherebbe automaticamente la rappresaglia Usa e lo scoppio di un conflitto. È una corsa contro il tempo. Se la Corea del Nord dovesse attaccare Guam, se ne pentirà seriamente, ha dichiarato il presidente statunitense Donald Trump.

SJCOE to Livestream 2017 Solar Eclipse
But Blair said people should make sure the glasses are ISO (International Organization for Standardization) certified. Tweet Embed: https: //twitter .com/mims/statuses/894665664828325889 Where are peeps buying eclipse glasses locally?

"Le due parti - ha continuato - hanno ribadito la loro promessa di cooperare in maniera stretta e trasparente sui passi da fare in ogni fase in modo da aiutare nell'assicurare la sicurezza di entrambi i popoli, quello della Corea del Sud e quello degli Stati uniti".

Jose Mourinho says Zlatan Ibrahimovic may re-sign for Manchester United
He added: "If the remaining 25 per cent doesn't arrive by 31 August, I will not moan". We got a central defender who can play in many other positions, which is important.

GLI SCENARI - Se la Corea del Nord dovesse lancia un attacco di minaccia agli Stati Uniti, la Cina dovrebbe rimanere neutrale.

N. Korea missiles that can potentially hit Guam
The most specific threat from North Korea at the moment is directed at the USA territory of Guam , a tiny island in the Pacific. HU:.There's a certain island calm about the war of words between Washington and Pyongyang .

A questo vogliamo restare, ha aggiunto, perche' "la tragedia della guerra e' abbastanza nota e non c'e' bisogno di altri eventi, oltre al fatto che cio' sarebbe catastrofico". Appello alla calma anche dalla cancelliera tedesca Angela Merkel che ha affermato di non contemplare personalmente una soluzione militare al conflitto. Per il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, ci sono "rischi molto alti" di un confronto militare tra Usa e Corea del Nord, "soprattutto tenendo conto di questa retorica, sono state fatte minacce dirette di uso della forza".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.